lunedì 4 aprile 2022

SINNER - firmano per Atomic Fire Records che pubblicherà il nuovo album in studio “Brotherhood” quest’estate

 
Credito foto: Heiko Roith

Atomic Fire Records dà il benvenuto al quartetto hard rock SINNER. In estate la band pubblicherà un full-length di dodici tracce, appropriatamente intitolato “Brotherhood” Prodotto dal frontman Mat Sinner e coprodotto dal chitarrista Tom Naumann“Brotherhood” è stato registrato da Basi Roeder ai Backyard Studios e da Mitch Kunz all’Apollo 13 Audio, mentre mixaggio e masterizzazione sono a cura di Jacob Hansen agli Hansen Studios, Danimarca.
 
Il cantante/bassista Mat Sinner commenta: "Siamo enormemente felici di essere nuovi membri della famiglia Atomic Fire Records e di lavorare con molti grandi ex colleghi. ‘Brotherhood’ è semplicemente un album così solido che abbiamo bisogno della loro squadra motivata e leale per renderlo un grande successo".
 
Il CEO di Atomic Fire Records Markus Wosgien aggiunge: "Collaboriamo e siamo buoni amici con Mat Sinner e i suoi compagni di band da molto tempo. Dare il benvenuto ai SINNER alla Atomic Fire Records non è altro che una questione di cuore per noi perché - come i PRIMAL FEAR - sono una parte molto importante del nostro passato ma ora anche del nostro presente e futuro; e siamo ancora più orgogliosi e felici del loro mostruoso nuovo album che è stato realizzato con un brillante lavoro di squadra da Mat (soprattutto) insieme a Tom Naumann. ‘Brotherhood’ è un'opera pesante, diretta e dura, abbellita da una quantità impressionante di ospiti e amici. Il titolo dell'album dice tutto: è sicuramente un'altra magistrale aggiunta alla già lunga lista di grandi dischi dei SINNER".
 
Maggiori informazioni sul prossimo disco dei SINNER e un assaggio del primo singolo, oltre ai preordini, saranno svelati a breve.
 
SINNER sono:
Mat Sinner | voce, basso
Tom Naumann | chitarra
Alex Scholpp |chitarra
Markus Kullmann | batteria
 
SINNER online:
www.matsinner.com
www.facebook.com/sinnerband
www.facebook.com/matsinnerofficial
www.instagram.com/mat.sinner
https://label.atomicfire-records.com/project/sinner/

Nessun commento:

Posta un commento